Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

I biglietti per Anterselva stanno andando a ruba: ancora poche le disponibilità per inseguimento e mass start

La Coppa del Mondo di biathlon ha già preso il via con le tappe di Oestersund e Hochfilzen, apprestandosi a vivere quella francese di Annecy-Le Gran Bornard. Già sono arrivate diverse soddisfazioni per l’Italia, nonostante gli azzurri non abbiano ancora raggiunto la forma migliore, grazie al podio conquistato in Svezia dalla staffetta mista e quello di Dorothea Wierer nella sprint di Hochfilzen, oltre alla continua crescita di Lisa Vittozzi, un ritrovato Lukas Hofer e il salto di qualità di Thomas Bormolini.

Nel frattempo, ad Anterselva già fervono i preparativi in vista della tappa di Coppa del Mondo, in programma dal 18 al 21 gennaio. Il giovedì si svolgerà la sprint femminile, seguita il giorno consecutivo da quella maschile. Il sabato sarà dedicato alle prove a inseguimento, mentre la domenica è in programma la mass start.

I biglietti per sostenere dal vivo i grandi campioni del biathlon, nell’ultima tappa prima delle Olimpiadi di PyeongChang, per assistere al duello tra i norvegesi e Martin Fourcade, vedere Dahlmeier e Koukalova, tifare per gli idoli di casa Dominik Windisch, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e gli altri azzurri, stanno andando a ruba.

Sono andati quasi esauriti gli abbonamenti per la quattro giorni di gare. A disposizione sono rimasti soltanto quelli per il percorso interno, al costo di 71 euro. Per la sprint femminile sono ancora a disposizione tutti i biglietti, dall’intero per il percorso a 18.00 euro, dai settori in piedi della tribuna L (31 euro) e M (29 euro), mentre sono rimasti ancora pochi posti a sedere al costo di 38 euro (in questo caso, non si possono comprare più di due biglietti a persona). Stessi prezzi anche per la sprint maschile del giorno successivo, per la quale, però, è terminata la disponibilità per i posti a sedere. Stanno andando, invece, a ruba i biglietti per le gare a inseguimento del sabato. Al momento sono a disposizione soltanto quelli per seguire le due gare lungo il percorso, al prezzo di 24 euro. Discorso simile, infine, anche per le mass start della domenica. In questo caso, però, oltre ai biglietti del percorso a 24 euro, sono ancora disponibili i tagliandi per i posti in piedi dei settori M2 e M3 a 34 euro. Insomma, una sola parola per gli indecisi: sbrigatevi!
Per comprare i biglietti delle gare cliccate su https://biathlon-antholz.anyticket.it/Sito/UIPublic/home.aspx?tipo=1 Per gli ultimi abbonamenti cliccate su https://biathlon-antholz.anyticket.it/Sito/UIPublic/abbonamentirwd.aspx

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image