Ottima prestazione per Giulia Stürz nella sprint di Santa Caterina Valfurva, valida per il "Trofeo Dante Canclini e Giuseppe Bosio" e anche per la Coppa Italia. L’atleta delle Fiamme Oro ha concluso al secondo posto assoluto, alle spalle della francese Aurore Jean, mentre si è imposta in Coppa Italia. Un bel risultato per la trentina, che dopo aver ottenuto degli ottimi risultati nella prima parte della passata stagione, comportandosi molto bene anche in Coppa del Mondo, ha avuto qualche problema nella seconda. In estate è così tornata ad allenarsi in caserma. Ora la prima gara ufficiale e subito un ottimo risultato, che fa ben sperare per le prossime uscite.
«Dopo tanti mesi senza mettere il pettorale, è stato bello rompere il ghiaccio in questa maniera – ha affermato la fondista delle Fiamme Oro a Fondoitalia – perché avevo bisogno di sentire nuovamente delle buone sensazioni. Inoltre ho anche avuto degli ottimi materiali, per i quali ci tengo a ringraziare i tecnici delle Fiamme Oro, che fanno sempre un ottimo lavoro».
Coppa Italia – Giulia Stürz è soddisfatta: “Bello rompere il ghiaccio in questa maniera”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi : “Oggi avevo fame di vittoria. Inoltre, il ricordo di mia nonna mi ha dato energie extra”
Da Ruhpolding a Ruhpolding, un anno dopo Lisa Vittozzi ha ritrovato nuovamente il successo nella località tedesca,
Salto con gli sci – Il sogno di Holmenkollen: un weekend con gara di salto estivo e festival musicale
È l'obiettivo del salto con gli sci norvegese, ma prima bisognerebbe inserire la plastica sulla pista, un lavoro da
Biathlon – Andrea Zattoni: “Vi spiego la nostra scelta sulla quota. Per Hofer programma personalizzato, averlo con noi è molto importante”
Nel raduno di Forni Avoltri, nel quale lavorerà con gli altri sei componenti del gruppo Milano-Cortina, il gruppo