La nazionale Under 20 si prepara a tornare al lavoro. Agli ordini del responsabile Marco Selle, insieme ai tecnici Francesco Semenzato e Paolo Rivero, otto atleti si alleneranno in Val Senales da domani, lunedì 30 ottobre, fino a domenica 5 novembre.
Ritorneranno in gruppo Martin Coradazzi, Cristina Pittin e Martina Bellini, che hanno saltato il raduno precedente, perché neo arruolati dal CS Esercito, così come è finalmente recuperata Chiara De Zolt Ponte, già tornata sugli sci due settimane fa. Con loro saranno presenti anche Luca Del Fabbro, Davide Graz, Noemi Glarey e Alessia De Zolt Ponte, mentre saranno assenti giustificati nei primi giorni Stefano Dellagiacoma e Giovanni Caola.
Quello in Val Senales sarà l’ultimo raduno in altura, poi qualche giorno a casa e successivamente si tornerà al lavoro a bassa quota, per rifinire le ultime cose prima dell’esordio stagionale, previsto il 1 dicembre a Santa Caterina Valfurva in Coppa Italia, mentre la stagione internazionale si aprirà la settimana successiva in Francia, con l’inizio della Coppa Europa.
Da domani ultimo raduno in altura per la nazionale Under 20
Ti potrebbe interessare
Biathlon – In Val Ridanna è tutto pronto per il weekend di IBU Cup; la padrona di casa Sanfilippo: “Un bel piazzamento qui sarebbe splendido”
Per Sanfilippo l‘IBU Cup a Ridanna è la prima competizione a cui può partecipare in questa stagione. Per questo si
Visma Ski Classics – Movimenti di mercato: Isac Holmström passa al team Edux, Angelsiöö e Sörum Gagnsö prolungano con Naeringsbanken
Nonostante la nuova stagione sia tutt’altro che alle porte, il circuito Visma Ski Classics delle granfondo
Toppidrettsveka, Korsæth stupisce nella mass start: vince in volata davanti a Jouve e Klæbo
Appena conclusa la gara femminile, che ha visto il trionfo di Moa Ilar, ha avuto subito luogo la mass