Proseguono gli allenamenti della nazionale italiana di biathlon a Forni Avoltri. Gli atleti azzurri saranno preso il Centro Federale Carnia Arena di Piani di Luzza a Forni Avoltri fino al 26 agosto. In gruppo sono presenti gli otto atleti di Coppa del Mondo: Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello e Thomas Bormolini.
Tante le foto pubblicate in questi giorni sui propri profili social dagli atleti, che come sempre stanno gradendo la località in provincia di Udine. Alcune simpatiche sono state anche riprese dall’account instagram dell’IBU, che sta seguendo in questi giorni il contingente azzurro. Insomma gli azzurri si allenano duramente, ma il buonumore non manca mai. Tipico delle grandi squadre.
Social Biathlon: la nazionale azzurra a Forni Avoltri tra duri allenamenti e buonumore
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Zeni a Fondo Italia dopo la staffetta: “Peccato per le tre ricariche, sono abbastanza soddisfatto”
Elia Zeni, intervistato da Fondo Italia subito dopo la sua frazione nella staffetta maschile dei Mondiali di Nove
Biathlon – Andrea Zattoni: “Vi spiego la nostra scelta sulla quota. Per Hofer programma personalizzato, averlo con noi è molto importante”
Nel raduno di Forni Avoltri, nel quale lavorerà con gli altri sei componenti del gruppo Milano-Cortina, il gruppo
Salto con gli sci – Vikersund: manca l’accordo tra Comitato Organizzatore e Federazione Norvegese, finali del Raw Air a rischio
Come da programma di Coppa del Mondo per la stagione 2024/25, Vikersund ospiterà nuovamente le finali del Raw