Doppietta slovena nella prova di salto valevole per la Continental Cup che si è svolta a Planica. Tilen Bartol si è imposto davanti al connazionale Bor Pavlovic, riuscendo a stare in testa in entrambe le serie. Staccati tutti gli altri, a partire da Costantin Schmid, bravo a piazzarsi davanti al ceco Polasek.
Indietro gli azzurri, nessuno dei quali è riuscito a saltar bene in entrambe le serie. Colloredo ha concluso in 19ª posizione, dopo aver sbagliato il primo salto, quando era 27°, rimontando però con il secondo nel quale è stato decimo. Il contrario per Bresadola, che ha concluso 21°, dopo essere stato in 11ª posizione al termine della prima serie, ma saltando male nella seconda. 26ª Alex Insam, che ha rischiato di non entrare nei trenta con un primo salto che gli è valso la 30ª piazza per mezzo punto, mentre nella seconda serie ha ottenuto la 19ª posizione.
Continental Cup: doppietta slovena a Planica
Ti potrebbe interessare
Festival norvegese nell’equilibrata qualificazione di Bad Mitterndorf
Si è aperto questa mattina a Tauplitz il primo week end stagionale dedicato al volo con gli sci con la prima
Il comandante del GS Fiamme Gialle ospite del Governo moldavo
Il Colonnello Vincenzo Parrinello è stato invitato in Moldova per incontrare i vertici del Ministero della Gioventù
Biathlon – Denise Herrmann-Wick: “Russia e Bielorussia escluse? Decisione giusta. I Mondiali di Oberhof 2023 sono una questione di cuore”
Denise Hermann-Wick, biatleta tedesca che dopo il matrimonio estivo ha scelto il doppio-cognome, coltiva dentro di