Con l’inizio del 2014 il Team Hartmann propone un “bilancio” mediatico: a fine 2013 sono ben 200mila le visualizzazioni del sito web www.gshartmann.it. In particolare si tratta di un incremento del 16% rispetto alle visualizzazioni avute nell’arco del 2012. Che, tradotto in numeri, significa 65mila visualizzazioni in più. In tale contesto è da sottolineare l’attività prevalentemente invernale del sito: lo sci nordico per sua natura porta news unicamente nella stagione fredda.
Già da qualche mese indossano i colori del Team Hartmann. È quindi arrivato il momento di rendere noti i nomi delle “new entry” del team per la stagione sciistica 2013-2014: Marco Corradin, Emanuele Sbabo, Richard Tiraboschi, Mathias Defrancesco, Francesco Mich, Stefano Mich, Viviana Druidi e Andrea Colamarino. Otto nuovi atleti, di cui ben cinque appartengono a categorie Under30.
Infine, le eccentriche divise del team: desiderio di distinguersi e di eccellere non contraddistingue gli atleti del Team Hartmann solamente sui campi di gara. Ma anche nel modo di porsi agli occhi di sciatori e spettatori. Domenica prossima 12 gennaio in occasione della seconda prova del Mastertour (la Granfondo Pustertaler Ski Marathon) tutti gli atleti del Team Hartmann sfoggeranno la nuova divisa (nella foto Kargruber) realizzata ad opera di una delle case produttrici più quotate al mondo: la Craft.
Non poteva mancare il caratteristico colore giallo che – come tutti sulle piste sanno – è strettamente legato e contraddistingue il Team Hartmann. E quest’anno gli “inserti” colorati sono davvero appariscenti: a fare compagnia al “giallo Hartmann” è una sorta di colore militare, una specie di tuta mimetica. I “guerrieri” del Team Hartmann sono quindi pronti a dare battaglia sugli sci stretti, ma soprattutto a divertirsi.
Fabia Sartori – Ufficio Stampa