Non è certo la conseguenza dell’abbondante nevicata di lunedì, ma la Marcialonga pensa già all’edizione numero 41, quella di domenica 26 gennaio 2014.
La pressione per non rimanere fuori dal novero dei fortunati 7.500, numero massimo ammesso, è sempre forte. Così il comitato organizzatore ha deciso di consentire, solo per i fondisti italiani, una preiscrizione a prezzo agevolato, prima di dare il via ufficiale alle iscrizioni sul sito internet, già preso d’assalto dagli stranieri che attendono con ansia il giorno favorevole.
Per iscriversi la quota ammonta ora a 60,00 e lo si può fare con bollettino postale sul conto 316380 intestato a Sci Club Marcialonga – 38037 Predazzo – TN oppure con bonifico bancario su IBAN IT27 S081 8435 2800 0000 0083 816 Cassa Rurale di Fiemme.
Ci sono pochi giorni disponibili, il 31 marzo questa “speciale” chance per i fondisti italiani sarà conclusa. È necessario poi inviare via fax allo 0462.501120 o via posta elettronica a info@marcialonga.it la ricevuta del pagamento e il relativo modulo compilato, scaricabile dal sito, o una e-mail con gli stessi dati richiesti dal modulo.
C’è di più. Dopo il successo di quella che doveva essere una “limited edition” per il quarantennale, la Marcialonga Story si ripeterà anche l’anno prossimo. Il debutto della gara “vintage” con partenza da Lago di Tesero ed arrivo a Predazzo, in pieno centro, ha riscontrato innumerevoli consensi.
E mentre si parla di sci, alla rinnovata sede Marcialonga, presso lo stadio del salto di Predazzo, si sta già lavorando sodo per la Marcialonga Cycling Craft del 26 maggio col rinnovato percorso che sale sull’Alpe di Pampeago, e per la Marcialonga Running del 1° settembre. Due eventi che insieme alla Marcialonga invernale danno vita alla Combinata Punto3 Craft, la speciale classifica che somma i tempi delle tre gare.
Info: www.marcialonga.it (Testo e foto Newspower Canon)
Marcialonga 2014: entro il 31 marzo preiscrizioni agevolate per gli italiani – Torna la “Story”
Ti potrebbe interessare
Fondo – Gare FIS di Muonio: Natalia Nepryaeva e Iivo Niskanen vincono anche in skating
Altro successo per la russa e il finlandese, che si sono imposti anche nella distance in skating; assenti
Fondo, Maiken Caspersen Falla torna alla vittoria nella Sprint di Otepää
Prima vittoria stagionale per la campionessa del mondo in carica che precede Natalia Nepryaeva e Maja Dahlqvist
Sci di fondo – Klæbo infortunato al gomito, ma rassicura i tifosi: “Sono sulla strada del recupero”
La preparazione estiva di Johannes Høsflot Klæbo subisce una battuta d’arresto: dopo che il super