Federico Pellegrino è stato premiato sabato 16 luglio a Santa Sofia, sui colli forlivesi, nell’ambito di Sportilia, premio patrocinato dal CONI e giunto alla 20ª edizione.
La serata presentata da Marino Bartoletti e da Franco Aleotti, patron del Premio, ha visto la presenza di numerosi personaggi dello sport: Marco Tardelli, Serse Cosmi, Paolo Casarin, Renato Villalta, Fabrizio Borra, Massimiliano Irrati, e tanti altri.
"Sono felice di aver ricevuto questo premio – dichiara Federico Pellegrino – e sono onorato di essere stato assieme a grandi campioni dello sport. Guardando il palmares dei premiati devo dire che i più grandi campioni sono passati di qui e questo mi sprona a fare sempre meglio. Ringrazio gli organizzatori soprattutto perché questo riconoscimento premia uno sport come il fondo e sottolinea l’impegno delle Fiamme Oro, corpo militare di cui faccio parte."
Federico Pellegrino premiato nell’ambito di Sportilia
Ti potrebbe interessare
Heidi Weng è pronta per iniziare la stagione di CdM: “Non so bene come sarà stare lontano per un lungo periodo in viaggio”
Heidi Weng è pronta per iniziare una stagione di "nuova giovinezza", dopo tutto ciò che ha passato negli
Sci di fondo – Mondiali, la startlist della 10 km a tecnica classica di Trondheim: otto azzurri al via
Dopo una giornata di meritato riposo, i Campionati Mondiali di sci di fondo a Trondheim proseguono martedì 4 marzo
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 24 marzo
Domenica dedicata al doppio appuntamento con di Campionati Italiani Assoluti e Giovani di sci di fondo e