Home > Notizie
Olimpiadi

Olimpiadi 2026 – Subito vendite da record per i biglietti delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Numeri da record quelli che riguardano la vendita dei biglietti per le prossime Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Come riportato quest’oggi dal sito ufficiale dei Giochi Olimpici, soltanto nei primi sei giorni di vendite sono stati acquistati più di trecentomila biglietti, ripartiti tra Italia e paesi esteri, con una media di sette biglietti acquistati a persona.

Una domanda davvero importante, forse neanche attesa del tutto, che necessariamente sta portando a una disponibilità limitata di biglietti in questi giorni. Tuttavia, il sito ufficiale ci tiene a sottolineare che niente è ancora andato sold out, anzi a breve saranno previste delle ulteriori fasi di vendita per permettere a più tifosi possibili di vivere il sogno di assistere dal vivo alle imprese dei maggiori campioni degli sport invernali. In particolare, la prossima finestra di vendita è prevista dal 25 al 27 febbraio: la partecipazione sarà possibile soltanto tramite iscrizione alla piattaforma ticketing. Tutti gli iscritti riceveranno poi un link per procedere con l’acquisto. 

Nel frattempo sono previste alcune interessanti possibilità per tutti gli appassionati degli sport olimpici: dal 15 al 16 febbraio è ancora possibile assistere all’ISU Short Track World Tour, mentre il 19 e il 20 febbraio sempre all’Unipol Forum sarà il momento dell’affascinante Road to 2026 Trophy di pattinaggio di figura. Da segnalare anche l’iniziativa del Gen26 Education Programme che farà sì che 3500 studenti di scuole lombarde abbiamo la possibilità di assistere al test event del 14 febbraio. 

Share:

Ti potrebbe interessare