Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia , Pianeta Italia , Videogallery

Biathlon – Passler al termine dell’Inseguimento in Val Ridanna: “Contenta di aver ritrovato feeling al tiro”

Val Ridanna – Un nono posto pesantissimo è quello che riesce a portare a casa Rebecca Passler quest’oggi nella pursuit, rimontando dalla 27esima posizione, cosa che le vale il secondo tempo, per nulla banale, di Pursuit Time. L’altoatesina, intervistata al termine della gara dall’inviato di Fondo Italia, Fausto Vassoney, racconta le sensazioni positive ricevute della gara odierna.


“Sono veramente contenta oggi, soprattutto al tiro perché ho ritrovato di nuovo un buon feeling devo dire. Ieri ho staccato un po’ dal tiro e ho solo sciato per non pensarci troppo visto che vengo da un periodo un po’ duro” Sugli sci però le sensazioni sono nettamente differenti: “Mi sento bene, (in gara, ndr) vedevo che superavo le altre quindi è una motivazione in più”

Questa gara dà sicuramente fiducia alla biathleta del C.S. Carabinieri e si aggiunge alle belle gare fatte in Val Martello in occasione degli Europei e aiuta a superare le difficoltà di inizio stagione. “Per me un nono posto vale tanto, perché avendo iniziato la stagione con un po’ di difficoltà, tornare alle gare non era facile e sono contenta del nono posto”.

Domani l’appuntamento in Val Ridanna è con la Mass 60, Passler si è prefissata l’obiettivo di “continuare al tiro come oggi, tenendo duro sugli sci perché comunque si sente un po’ la stanchezza adesso e vediamo cosa si riesce a fare”.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image