Una grande festa in quel di Holmenkollen ha concluso la carriera agonistica di Tarjei Boe, che si è ritirato a fine marzo assieme al fratello Johannes, ma i festeggiamenti in famiglia non sono finiti: assieme a sua moglie, Gita Simonsen, sposata la scorsa estate, l’ormai ex biathleta sta per dare il benvenuto al secondo figlio.
L’annuncio è arrivato ieri (giovedì 24 aprile) sera in un post su Instagram. “Presto saremo più stretti in macchina ma avremo più amore a casa con l’arrivo di un nuovo membro della nostra banda” ha dichiarato Simonsen, che ha già un figlio, Aron, nato nel settembre 2022.
I fratelli Boe, che non hanno mai nascosto la difficoltà di lasciare a casa le rispettive famiglie durante la stagione invernale, hanno espresso il desiderio, in occasione dell’ultima conferenza stampa di Oslo, di passare ora più tempo insieme come famiglia che come compagni di squadra. Ora che un altro membro si aggiungerà alla brigata, sarà ulteriormente piacevole: del resto anche Johannes Boe è già padre di un bambino di 5 anni, Gustav, e della piccola Sofia, che compirà due anni a luglio.