Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – “Vacanza” in ospedale per Puskarcikova: sui social il racconto della disavventura con i denti del giudizio

Una vacanza “benessere” di primavera fuori dalla norma per Eva Puskarcikova. L’ex biathleta ceca, vincitrice di un bronzo olimpico e un altro mondiale in staffetta, compagna dell’azzurro Thomas Bormolini assieme al quale sono diventati genitori del piccolo Paride poco più di un anno fa, ha trascorso infatti gli ultimi giorni in ospedale per un intervento di chirurgia orale per rimuovere ben 3 denti del giudizio.

Un’operazione di routine ma comunque non proprio una passeggiata, della durata un’ora e mezza, e a una settimana dall’intervento ha ancora grossi problemi. “Sono ancora gonfia, ma sto iniziando a cambiare colore, quindi è un buon segno” ha raccontato al quotidiano ceco Blesk.

La parte peggiore, ha spiegato invece nel piccolo vlog offerto ai suo fan sui social è stato il dover digiunare prima dell’intervento. Puskarcikova ha accusato segni di disidratazione e ha avuto bisogno di una flebo per reidratarsi. Anche dopo l’intervento le cose non sono andate meglio: comprensibilmente, l’alimentazione è stata molto limitata e il porridge non era la soluzione idea; meglio latte e biscotti.

“Non pensavo che sarebbe stato un problema per me, perché mi piace il porridge. Ma mangiare per costrizione è un’altra cosa. Mi manca molto la sensazione di mordere. Non ci si sazia se non si morde” ha spiegato.

Ad ogni modo, nei giorni di permanenza in ospedale la 34enne ceca ha affrontato tutto con grande ironia e commentando il suo soggiorno con una buona dose di umorismo, mostrando anche qualche momento della vita casalinga, ora nelle mani del compagno Thomas, attraverso le immagini del baby monitor. Eva guarda al lato positivo: “Sono andata in vacanza per due giorni” come ha scritto nella didascalia di una storia scattata dal suo letto d’ospedale; con Thomas ancora impegnatissimo nel biathlon nelle vesti di allenatore, spesso è sola a prendersi cura del figlio. Per una volta, quindi, le incombenze di casa sono toccate a lui!

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image