Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – A un mese dal ritiro, Johannes Bø ha già venduto il suo tapis roulant

Foto Credits: Dmytro Yevenko/Fondo Italia

Oltre al fiuto per la vittoria, a Johannes Bø non è mai mancato nemmeno quello per gli affari. Così, a poco più di un mese dal suo ritiro dall’attività agonistica, il grande campione del biathlon internazionale ha già deciso di vendere il tapis roulant dove era solito allenarsi.

Come riportato da TV2, quando alcuni anni fa il norvegese si era trasferito con la famiglia a Kongsvinger, aveva inserito un grande tapis roulant molto professionale per gli allenamenti all’interno della palestra costruita nella casa.

“Il giorno che mi ritirerò verrà spento” diceva già da tempo. E così ha fatto, in quanto non appena si è ritirato, Johannes Bø ha immediatamente venduto il suo tappeto mobile.

Il tapis roulant dell’ex biatleta è stato acquistato da tre persone. Si conoscono le generalità solo di uno di essi, Svenn-Arne Nordheim, allenatore e direttore sportivo di Wang Romerike, una squadra privata che ora potrà utilizzare il mezzo super professionale di Johannes Bø.

Il tapis roulant verrà montato a Lørenskog, sempre in Norvegia ovviamente, vicino alla SNØ, un complesso sportivo dove è presente anche uno ski tunnel.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image