Home > Notizie
Olimpiadi , Paralimpici

Olimpiadi – Milano-Cortina 2026, dall’8 aprile al via la vendita libera dei biglietti per tutti gli eventi

Mentre si chiude la stagione sportiva invernale 2024/25, lo sguardo si sposta già avanti al prossimo appuntamento che nel 2025/26 vedrà il tanto atteso rendez-vous con le Olimpiadi di Milano-Cortina prendere forma. Nell’avvicinamento all’evento a cinque cerchi, da poco è stato reso note che a partire da domani – martedì 8 aprile – prenderà ufficialmente il via la vendita libera dei biglietti per gli eventi olimpici.

Non si tratta dei primi biglietti messi a disposizione, visto che già nei mesi scorsi erano state aperte alcune finestre di vendita riservate agli utenti registrati, che avevano quindi potuto approfittare di un vantaggio nell’accesso ai ticket. Un prima fase che aveva già fatto registrare numeri importanti, con 660 mila biglietti già acquistati non solo in Italia, ma anche in numerosi paesi esteri come ad esempio Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e Canada. Ora, a partire dalle ore 10 di martedì 8 aprile, la vendita verrà estesa a tutti e sarà dunque possibile accaparrarsi i posti migliori per assistere ai grandi eventi che ravviveranno le venues olimpiche dal 6 al 22 febbraio 2026.

Fino al 6 maggio sarà inoltre possibile approfittare della promozione Early Bird, che offrirà prezzi agevolati agli acquirenti per alcuni specifici eventi. Per acquistare i biglietti sarà sufficiente accedere al portale ufficiale e procedere con la selezione dei pass desiderati. Si potranno acquistare fino ad un massimo di 25 biglietti per utente, con la possibilità di acquistare anche ticket per altre persone. Insieme all’apertura alla vendita libera dei biglietti per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, proseguirà anche la vendita riferita alle Paralimpiadi.

Di seguito, il listino prezzi per tutte le discipline delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi, comprese le cerimonie di apertura e di chiusura, pubblicato dai canali ufficiali della rassegna a cinque cerchi:

Share:

Ti potrebbe interessare