Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Lenzerheide, pesanti insulti social a Tandrevold che risponde: “La mia squadra meritava di più da me”

Non è stata di certo una delle giornate migliori per Ingrid Landmark Tandrevold, ma di certo questo non può lontanamente giustificare quanto accaduto nel post gara della staffetta mista che oggi ha aperto i Mondiali di biathlon a Lenzerheide. Protagonista di una prova difficile al poligono, dove nonostante le ricariche a disposizione ha dovuto arrendersi a due giri di penalità perdendo molto terreno sulle altre nazioni, la norvegese è stata bersagliata da alcuni orribili insulti social, da lei stessa condivisi attraverso i propri canali.

Come si legge scorrendo le storie Instagram della prima frazionista norvegese, un utente si è scagliato contro di lei, riservandole ingiustificabili e volgari insulti, che vanno di certo oltre alla semplice arrabbiatura legata a un risultato sportivo. Parole che si fa fatica a ripetere, ma che per dovere di cronaca si riportano di seguito: “Ti auguro tutto il male del mondo, brutta, sporca pu***… per quello che hai fatto oggi probabilmente soffrirai per il resto della tua vita. Solita sporcizia incapace… fo*** pu***… spero che la tua coscienza ti tormenterà per sempre, hai rovinato una vita con la tua massima incompetenza”.

Signorile la risposta di Tandrevold, che nel condividere lo screen del commento esprime il suo rammarico per la prestazione non al livello delle aspettative e sottolinea la bella prova dei suoi compagni di squadra, dimostrando per l’ennesima volta la grande umanità che la contraddistingue: “Oggi non è stata la mia giornata. La mia squadra ha fatto un fantastico lavoro e meritava di più da me”.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image