Home > Notizie
Biathlon , Interviste

Biathlon – Elia Zeni: “Una bella gara. Peccato il problema avuto con il secondo colpo”

Photo Credits: Federico Angiolini

Aveva voglia di riscatto dopo la staffetta della scorsa settimana, ripartire subito bene. Così ha fatto Elia Zeni, giunto 32° nella sprint maschile ad Anterselva con un errore a terra, dove ha perso anche del tempo per un problema, altrimenti avrebbe anche potuto ottenere un risultato ancora migliore.

Zeni è però giustamente soddisfatto della propria prestazione: «Sono contento della mia gara, è andata bene – ha affermato il trentino delle Fiamme Gialle – mi dispiace solo aver avuto qualche problema con il secondo colpo a terra, che non entrava, e di conseguenza mi ha rallentato non poco la prima serie. Peccato, soprattutto perché siamo in tanti racchiusi in dieci secondi».

Il trentino ha poi manifestato la propria soddisfazione per il risultato dei compagni, ennesimo segnale di un gruppo molto unito: «Un’altra cosa bella della giornata di oggi è vedere che siamo andati tutti a punti, con Tommy (Giacomel, ndr) di nuovo sul podio. Questo fa sicuramente bene alla squadra e al gruppo. Tutto sommato una bella gara, in vista anche dell’inseguimento di domenica».

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image