Home > Notizie
Combinata

Combinata nordica – FESA Cup, i risultati dell’Individual Compact Sprint di Seefeld

Photo: OIS/Thomas Lovelock

A Seefeld, in Austria, si è aperta oggi la tappa di FESA Cup di combinata nordica, che ha coinvolto anche diversi atleti azzurri al maschile e al femminile. Nell’Individual Compact Sprint andata in scena nel pomeriggio, presenti anche diversi atleti del comparto giovanile italiano, che si sono misurati prima nel salto e poi nel fondo.

Al maschile la vittoria è andata a all’austriaco Andrea Gferer (già il migliore nel salto), davanti al connazionale David Liegl. A completare il podio ecco invece il tedesco Jonathan Graebert, mentre il migliore degli azzurri è stato Manuel Senoner, 5° alla fine del segmento di fondo e 4° nel salto. Più indietro gli altri italiani in gara con Bryan Venturini 60° e Felix Mair 64°.

Questa la classifica maschile dell’Individual Compact Sprint:

Al femminile a vincere è stata invece la slovena Tia Malovrh, prima nel salto e riconfermatasi al top anche nel fondo. Dietro di lei, a completare il podio, spazio poi alla sua connazionale Masa Likozar Brankovic e alla tedesca Maja Loh. Buona la prova di Anna Senoner, che chiude in top ten con un 9° posto frutto anche di una 7ª posizione nel salto. A completare il quadro delle azzurre in gara, ecco poi Ludovica Del Bianco, 13ª a fine gara.

Questa la classifica femminile dell’Individual Compact Sprint:

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image