Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia

Biathlon – Le Grand Bornand, Comola a Fondo Italia: “Ho chiuso un po’ il cerchio al poligono. Sugli sci? Inizio a sentire la stanchezza”

Foto Credits: Federico Angiolini

Tra le migliori azzurre nella sprint di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand, non è passata di certo inosservata la convincente prova di Samuela Comola, protagonista di un 17° posto impreziosito da una prestazione perfetta al poligono. Si conferma così un buon inizio di stagione per la biatleta valdostana, che si regala anche una preziosa posizione di partenza in vista dell’inseguimento di domani. Raggiunta da Fondo Italia sul parterre di Le Grand Bornand, Comola racconta ai microfoni dell’inviato Giorgio Capodaglio la gioia della top 20 centrata, sottolineando tuttavia di aver sentito un po’ di stanchezza nella parte sciata.

Riguardo alle sensazioni sugli sci, l’azzurra ammette di aver sentito un po’ la stanchezza: “Sugli sci non mi sentivo benissimo, devo dire che inizio a essere un po’ stanca alla terza settimana dopo tante gare. Però sono contenta del doppio zero, finalmente ho chiuso il cerchio che mi era un po’ mancato a inizio stagione”.

Spazio poi a una breve disamina sulle condizioni della pista, non semplice da affrontare per le atlete: “Al tiro avevo delle belle sensazioni, in pista sinceramente era anche un po’ difficile capire. C’era una pista veramente strana, lenta lucida. Era difficile proprio sciare oggi, però nel complesso è andata bene. Adesso? Le ultime energie, poi pausa di Natale”.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image