Home > Notizie
Biathlon , Coppa del Mondo

Biathlon – La start list della sprint femminile di Le Grand Bornand. Wierer con il 50

Foto credits: Yevenko IBU

Dopo aver assistito a una doppietta norvegese nella sprint maschile, che ha visto Samuelsson chiudere un podio tutto scandinavo, il pubblico francese sogna di vivere una giornata diversa domani (14.20) con la sprint femminile. Grande attesa per le beniamine di casa, sostenute anche questa mattina da una tribuna già piena per l’allenamento femminile. Occhi puntati soprattutto su Lou Jeanmonnot, apparsa la più tifata dal pubblico locale, insieme alla ragazza cresciuta proprio qui, Sophie Chauveau. Attesissime però anche tutte le altre, in particolare Simon e Braisaz-Bouchet, fin qui in difficoltà rispetto alle aspettative.

L’Italia sarà al via con cinque atlete: Dorothea Wierer (50), a caccia di un grande risultato, Hannah Auchentaller (32), Samuela Comola (26), Michela Carrara (61), che potrebbe trovarsi bene su questa pista, e Martina Trabucchi (67), confermata dopo l’esordio di Hochfilzen.

Le previsioni sono migliori rispetto a quelle di oggi, in quanto nella notte la pioggia dovrebbe trasformarsi in neve, complice un abbassamento della temperatura, e domani si dovrebbe gareggiare su condizioni migliori.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image