Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia

Biathlon – Giacomel a Fondo Italia: “Mi dispiace per gli errori a terra, in piedi ho lavorato bene”

Credits Federico Angiolini

HOCHFILZEN – C’è rammarico nelle parole di Tommaso Giacomel intervistato da Fondo Italia nella Zona Mista al termine della sprint di questo pomeriggio. Nella località austriaca, il trentino ha chiuso in 11esima posizione: per lui comunque una buona gara, rimessa in piedi con un poligono stratosferico in piedi dopo i due errori nella serie iniziale.

“Ho iniziato male con due errori a terra, peccato perché mi sentivo anche abbastanza sicuro e non ci volevano proprio, mentre in piedi ho lavorato bene. Non so ancora a cosa sono dovuti quegli errori, non ho parlato ancora gli allenatori” ha spiegato.

In generale il biathleta delle Fiamme Gialle può essere comunque soddisfatto visto che la posizione di partenza per l’inseguimento di domani è più che positiva e può far ben sperare in una rimonta.

“Posso esser soddisfatto in generale. Sugli sci stavo abbastanza bene anche se non come nei giorni migliori. Mi dispiace proprio per quei due errori perché altrimenti sarebbe stata proprio una bella gara. Per domani è tutto da vedere”

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image