L’inverno entra nel vivo con i suoi appuntamenti con le discipline invernali, ormai tutte ben avviate con le rispettive competizioni nazionali ed internazionali di vario livello. Fondo Italia vi porta, come ogni anno nel vivo dell’azione, e quest’anno ancora di più, non solo con la cronaca delle gare ma anche con i commenti dei protagonisti e contenuti esclusivi dai campi di gara.
Per migliorare l’esperienza dei lettori e degli appassionati per la stagione invernale 2024/25 il quotidiano online per eccellenza delle discipline nordiche si rifà “il look”, aprendosi ai lettori con una nuova impaginazione, più “pulita” e moderna che garantisce anche una navigazione più semplice tra i vari contenuti.
Dopo tanto lavoro “dietro le quinte”, apre oggi la “nuova casa” di Fondo Italia. Oltre ad una prima pagina più accattivante, in cui sarà possibile scorrere tra le notizie più importanti del momento, scendendo più in basso nella Home Page ci sarà spazio per ripercorrere tutte le notizie della giornata, ma anche le notizie flash, per essere aggiornati in tempo reale con quanto accade nel mondo delle discipline nordiche.
Una nuova sezione, inoltre, permetterà di essere informati sulle gare imminenti, con una sezione del sito tutta dedicata al calendario delle gare, di tutti i livelli e per tutte le discipline: cliccando su ogni singolo evento, si potranno consultare, man mano che saranno a disposizione, le start list e le classifiche finali.
Come sempre, ad ogni disciplina sarà dedicata una sezione specifica, con notizie e interviste, anche video. Una cosa sola non cambia: la passione di chi, ogni giorno, vi porta fin sulle piste e i campi di gara per vivere gli sport invernali da vicino, a portata di click!