Non era una gara semplice da affrontare quella a cui oggi Didier Bionaz ha preso parte. Dopo le due staffette del weekend, complice la pressione che il valdostano mette su sé stesso, l’umore non era dei migliori, e riordinare le idee in vista della prima gara individuale della stagione, spazzando via le nuvole non era semplice.
Al di là del risultato, quella di questo pomeriggio è una prestazione che dà fiducia al classe 2000, che la prende come un punto di ripartenza dopo un fine settimana difficile, come ha dichiarato a Fondo Italia che l’ha raggiunto al termine della Short Individual.
“Secondo me la performance è stata buona, sono contento di quello che ho tirato fuori. Si vedeva che oggi ero un po’ teso soprattutto nelle prime due serie al tiro. Non è stato facile andare avanti dopo il weekend. Mi aspettavo tanto, molto di più di quello che sono riuscito a fare, ho patito molto i risultati negativi. Ieri per me una giornata negativa, ho dovuto cercare di rimettermi un po’ a posto e andare avanti e credo di esserci riuscito oggi”
L’intervista completa è disponibile qui di seguito e anche sul nostro canale Instagram.