Home > Notizie
Sci di fondo , Videogallery

VIDEO, Sci di fondo – Dietmar Nöckler dopo il weekend di Coppa Italia: “Buon test prima della FESA Cup. Punto a un posto nella 20km di Davos”

Dietmar Noeckler Photo Credits: Fondo Italia

Dietmar Nöckler ha conquistato la vittoria ieri nella 10km in classico di Coppa Italia Rode. Il 36enne delle Fiamme Oro esprime la sua soddisfazione per il buon test portato a casa in vista delle gare chiave che nel weekend si terranno a Slingia, in Alta Val Venosta, primo appuntamento con la FESA Cup e da cui la Nazionale italiana potrebbe selezionare un atleta in vista della tappa svizzera di Coppa del Mondo a Davos.

Da questo punto di vista, l’altoatesino è determinato a mettersi in mostra per la 20km in classico che chiuderà il weekend elvetico: più che ai Campionati del Mondo di quest’anno il poliziotto però guarda già al 2026, lavorando e ottenendo i risultati necessari affinché possa essere della partita quando inizieranno di Giochi Olimpici di Milano Cortina.

Questi e altri gli argomenti affrontati nella videointervista rilasciata ai microfoni di Katja Colturi per Fondo Italia che è possibile vedere qui sotto o direttamente dal nostro canale Youtube.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image