Si accendono i riflettori sul biathlon internazionale. La stagione parte ufficialmente dalle nevi di Sjusjøen, dove a partire da domani – sabato 16 novembre – prenderà il via un entusiasmante weekend di competizioni. Un weekend di gare che sarà trasmesso da Fondo Italia, in modo da permettere al pubblico italiano, e non solo, di seguire da vicino le prestazioni degli azzurri presenti in Norvegia.
Il Sesongstart sarà infatti visibile interamente sul canale YouTube di Fondo Italia, dove verranno allestite due live apposite per le due gare in programma. La prima coprirà la sprint femminile (ore 9.45) e la sprint maschile (ore 12.15) di sabato 16 novembre, mentre la seconda permetterà di assistere alla mass start femminile (ore 12.30) e alla mass start maschile (ore 14.15) di domenica 17 novembre. Competizioni in diretta che saranno visionabili direttamente dalla prima pagina del nostro sito.
Presente al via sarà tutto il gruppo maschile della nazionale italiana che poi prenderà parte alla tappa di Coppa del Mondo a Kontiolahti, con Lukas Hofer, Patrick Braunhofer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Elia Zeni e l’ultimo selezionato Daniele Cappellari pronti a sfidare non solo i big norvegesi (Johannes Thingnes Bø, Tarjei Bø, Vetle Sjåstad Christiansen, Johannes Dale-Skjevdal, Endre Strømsheim e Sturla Holm Lægreid), ma anche la squadra maschile della nazionale francese (Oscar Lombardot, Fabien Claude, Eric Perrot, Quentin Fillon-Maillet ed Emilien Jacquelin). Al femminile, l’attenzione sarà invece tutta per Dorothea Wierer, che ha seguito il gruppo maschile in Norvegia e prenderà parte alle due gare del weekend.
Proprio Dorothea Wierer, ha voluto invitare il pubblico italiano a seguire le gare per tifare gli azzurri e ravvivare l’atmosfera in vista della Coppa del Mondo: "A tutti gli amici di Fondo Italia, seguiteci questo weekend. A Sjusjøen ci sono le gare in diretta su Fondo Italia!"
Biathlon – LIVE Streaming, segui gli azzurri nelle gare di Sjusjøen in diretta su Fondo Italia!
Ti potrebbe interessare
Emanuele Sbabo spiega perché è tornato: “Ho ritrovato motivazioni, ma non devo dimostrare nulla”
Il paracadutista veneto è stato convocato per il Mondiale: "Andrò per divertirmi, perché ho ancora tanta passione,
Fondo – Johaug, senza il Tour de Ski si complica la corsa alla Coppa del Mondo
La campionessa norvegese resterà a 600 punti con il concreto rischio che la connazionale Østberg ne approfitti per
Skiroll, campionato russo – Ustiugov ancora fuori dal podio: è 6° nella 20 km pursuit
Niente da fare per Sergey Ustiugov. Dopo l’ottavo posto conseguito nella 15 km del campionato russo di