L’ultima parte dell’anno porta con sé belle notizie per l’Italia del fondo e in particolare per Federico Pellegrino e tutta la sua famiglia. Come svelato dallo stesso fondista azzurro e dalla moglie Greta Laurent, è in arrivo un secondo figlio, che andrà ad allargare dunque la famiglia Pellegrino.
L’annuncio arriva direttamente dai profili social di Pellegrino e di Laurent, che condividono una eloquente foto di famiglia a margine della quale commentano: "Evviva! E’ in arrivo un altro fratellino!", svelando dunque che si tratterà ancora una volta di un maschietto.
Il primo figlio, Alexis Pellegrino, era nato a dicembre 2022, segnando un nuovo capitolo non solo della vita del campione valdostano, ma anche della sua carriera. Ora, tra le mura della casa di Gressoney-Saint-Jean dove l’azzurro vive con la sua famiglia, si attende un nuovo felice arrivo.
Sci di fondo – Dolce notizia in casa Pellegrino-Laurent: in arrivo un secondo figlio!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – A tu per tu con Renato Pasini (prima parte): “Quando si allena una squadra giovanile è fondamentale rispettare le fasi dello sviluppo a lungo termine senza inserire elementi che spettano allo step successivo”
«Ormai da anni Passo di Lavazè è una tappa fissa della nostra preparazione estiva, qui abbiamo tutto, ci si allena
Salto con gli sci – Giochi Europei 2023: Nika Kriznar spezza l’egemonia austriaca! Slovenia d’oro e d’argento dal trampolino HS140
La slovena Nika Kriznar conquista il titolo di campionessa d’Europa nel salto con gli sci (versione
Sci di fondo – Ucraina, “sanzioni personali” contro atleti pro Putin: anche Bolshunov e Stepanova nella lista nera
"L’Ucraina continuerà a introdurre sanzioni sportive fino a quando l’ultimo soldato non avrà