Il weekend appena concluso ha regalato diverse emozioni a Raffaele Buzzi, atleta azzurro della combinata nordica che veste i colori del Centro Sportivo Carabinieri. Se ieri a Villach, in Austria, per lui è arrivata la medaglia d’argento ai Campionati Italiani, alle spalle di Aaron Kostner, ancora più importante è quanto accaduto il giorno precedente, quando il classe 1995 è diventato papà.
Ad annunciarlo è lo stesso Buzzi, che attraverso un post sui canali social svela la nascita del primo figlio, concepito con la finlandese Elina Larinto, con cui è sposato da poco più di due anni. Queste le parole di Buzzi a corredo del post: "Gli ultimi due giorni sono stati piuttosto intensi e ricchi di emozioni. Sabato mattina sono diventato papà e ieri dopo due anni (aveva vinto il titolo nel 2022 e nel 2023 sempre a Villach, ndr) ho ceduto lo scettro di campione italiano ad Aaron Kostner a cui faccio le mie congratulazioni. Ora inizia una nuova avventura che si aggiunge alla continuazione della preparazione per la stagione invernale".
Combinata nordica – Raffaele Buzzi cede il titolo italiano dopo due anni, ma… diventa papà!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La startlist dell’individuale maschile di Oslo: Giacomel con il 2, Zeni ultimo al via. Presente Johannes Bø
La Coppa del Mondo di biathlon riparte da Oslo. Se nella prima giornata, in cui era prevista l’individuale
Fondo – Il Calendario internazionale della stagione 2019/20
Sarà una stagione molto lunga da seguire tra Coppa del Mondo, granfondo, World Sprint Series, OPA Cup, Mondiali
Sci di fondo – Norvegia pigliatutto, anche nel montepremi di Coppa del Mondo: conquistato il 68% degli importi distribuiti quest’anno! Sorpresa Italia…
La Norvegia dello sci di fondo è ricca in termini di bacheca dei trofei, ma anche di finanze sportive. Lo