La preparazione estiva procede spedita per Rebecca Passler, che guarda alla prossima stagione con voglia di dare una svolta al proprio percorso, all’insegna delle novità. Novità che non solo riguardano il suo fucile, ridipinto di viola per certificare questa voglia di cambiamento, ma anche il circuito di casa, Anterselva, dove potrà contare su un poligono rinnovato nell’avvicinamento alle Olimpiadi.
Fondo Italia la incontra presso il Dolomiti Apart&Rooms Hotel di Lavazè, dove si trova attualmente in raduno con la nazionale azzurra. La biatleta dei Carabinieri si lascia andare al racconto della sua preparazione, passata attraverso un periodo all’Alpe di Siusi prima di arrivare a Passo di Lavazè, per proseguire il blocco di lavoro in quota. Le sensazioni dell’azzurra sono contrastanti e si dividono tra l’entusiasmo per l’avvicinamento della nuova stagione e un’estate fatta di alti e bassi. Alti e bassi che Passler vuole lasciarsi alle spalle per dare al suo futuro nel biathlon un percorso in crescendo, che possa portarla al massimo della condizione a metà febbraio, quando a Lenzerheide andranno in scena i Campionati Mondiali.
Questi e altri argomenti, nell’intervista video a Rebecca Passler visionabile di seguito e sul canale Youtube di Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Intervista a Rebecca Passler: “Voglio superare gli alti e bassi e arrivare al massimo ai Mondiali”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Giovanni Bresadola e Alex Insam pronti per il Torneo dei Quattro Trampolini
Con la qualificazione in programma martedì pomeriggio alle 16.30 prenderà il via l’edizione numero 70 della
Biathlon – Russia, ecco il contingente maschile per Coppa del Mondo ed IBU Cup di gennaio
La RBU ha comunicato i nomi degli atleti che vanno a completare il contingente per la Coppa del Mondo e gli otto
Biathlon –Lena Häcki-Gross vince col tiro in piedi una gara pazza a Oslo. Lisa Vittozzi (5°) perde in volata il podio
La mass start femminile di Oslo-Holmenkollen, tradizionalmente, negli ultimi anni è stata l’ultima gara della