Astrid Uhrenholdt Jacobsen diventa mamma. Si allarga la famiglia dello sci di fondo, con la nascita del primo figlio dell’ex fondista norvegese, venuto da poco alla luce. A renderlo noto è la stessa Jacobsen, attraverso una storia Instagram in cui la 37enne è ritratta con in braccio il neonato e accanto il proprio cane, anche lui curioso di conoscere il nuovo membro della famiglia.
Già a maggio Jacobsen aveva reso nota la notizia della gravidanza, pubblicando una foto in cui in compagnia della fidanzata Ingeborg Djupnes svelava di essere in dolce attesa. Ora, la coppia accoglie un nuovo arrivo e si prepara ad aprire un nuovo capitolo della propria vita. Ad agosto, Jacobsen e Djupnes avevano svelato la propria relazione sempre attraverso un post Instagram.
Jacobsen vanta un passato importante nello sci di fondo, con diversi riconoscimenti al collo, tra medaglie olimpiche e mondiali. In particolare, della sua carriera conclusasi nel 2020 si ricordano l’oro iridato nella sprint di Sapporo 2007 (oltre a 2 ori in staffetta, 2 argenti e 5 bronzi) e l’oro olimpico in staffetta a Pyeongchang 2018. A livello di Coppa del Mondo, si segnalano invece il 2° e 3° posto overall arrivati nelle stagioni 2007/08 e 2013/14.
Sci di fondo – Astrid Uhrenholdt Jacobsen diventa mamma: è nato il primo figlio dell’ex fondista norvegese
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Non solo l’Italia, anche i francesi in raduno sulle nevi di Sjusjøen. Simon Fourcade: “Non avremo molto da invidiare ai norvegesi nelle gare di apertura”
Il tracciato innevato di Sjusjøen, dove tra due weekend si terrà l’apertura della stagione norvegese di
Bufera su Astrid Jacobsen: ha aperto al ritorno in gara di russi e bielorussi a nome degli atleti norvegesi senza consultarli!
Non si placano le polemiche in Norvegia attorno alle dichiarazioni di Astrid Jacobsen, effettuate durante
Sci di fondo – Tour de Ski, Lotta Udnes Weng tra le non partenti nello skiathlon femminile
Raffreddore e mal di gola hanno mietuto già diverse vittime nelle diverse compagini nazionali nel corso del Tour de