L’Italia dello scialpinismo si prepara per un nuovo raduno che coinvolgerà gli atleti del settore giovanile azzurro. Come riportato dalla Federazione Italiana Sport Invernali, da domani – mercoledì 18 settembre – e fino alla prossima domenica 22 settembre, le squadre Under 18 e Under 20 si recheranno a Predazzo, per cinque giorni di preparazione in vista degli impegni invernali.
Ad accompagnare il nutrito gruppo saranno i tecnici Mirco Bertolina, Alessio Camilli, Daniele Cappelletti e Damiano Lenzi, a cui sarà affidato un contingente di 12 atleti, divisi equamente in 6 donne e 6 uomini. Questo l’elenco dei convocati del direttore tecnico Fabio Meraldi: al femminile saranno presenti a Predazzo Melissa Bertolina, Silvia Boscacci, Vanessa Marca, Martina Scola, Giorgia Pollini e Teresa Schivalocchi, mentre al maschile toccherà a Lorenzo Milesi, Erik Canovi, Luca Curioni, Matteo Blangero, Gioele Migliorati ed Enrico Pellegrini.
Sci alpinismo – Squadre Under 18 e Under 20 in raduno a Predazzo: l’elenco dei 12 convocati

Ti potrebbe interessare
Val di Fiemme tempio dello sci nordico! Presentati Tour de Ski e Coppa del Mondo di salto e combinata
Tesero e Predazzo protagoniste di dieci giorni di fuoco dal 3 al 12 gennaio; oltre al Tour de Ski con la final
Sci di Fondo – La Norvegia per Ruka: Østberg torna in Coppa del Mondo; ci sono anche Kristine Skistad ed Emil Iversen; Klæbo c’è!
Lo sci di fondo internazionale è pronto a riabbracciare Ingvild Flugstad Østberg. La vincitrice della Coppa del
Sci Alpinismo – La nazionale azzurra in raduno a Breuil-Cervinia
Il direttore tecnico Fabio Meraldi ha convocato 23 atleti