Si allarga la famiglia dello sci di fondo, che si arricchisce grazie al felice arrivo di un piccolo nuovo membro. O meglio, una piccola. Dalla Finlandia giunge infatti la notizia della nascita della seconda figlia del fondista Iivo Niskanen, venuta al mondo lo scorso venerdì 13 settembre.
Si allarga così la famiglia Niskanen, che oltre ovviamente alla mamma Saana e al primo figlio, nato a dicembre 2022, ora accoglie anche una bimba.
A dare l'annuncio della nascita sono gli stessi Iivo e Saana, che attraverso i propri profili social condividono una foto con la nuova arrivata, commentando così: "Venerdì 13: il nostro giorno fortunato. Benvenuta alla nostra preziosa principessa".
Niskanen aveva reso noto di essere in attesa di una seconda figlia già prima dell'estate, facendo intendere cha sarebbe arrivata prima della neve. Intervistato da Iltalehti, il finlandese parlava così del suo ruolo di padre: "È un'esperienza fantastica. Un traguardo davvero importante in una vita. L'ho sempre sognato. Nessuno nasce padre, è un ruolo nel quale dobbiamo crescere".