Una bella notizia arriva questa mattina dalla Val Pusteria. Dopo mesi di chiusura per i lavori in vista delle Olimpiadi del 2026, ha riaperto il poligono di Anterselva. Finalmente, quindi, dopo un periodo di assenza, alla Südtirol Arena si sono rivisti alcuni protagonisti della Coppa del Mondo di biathlon.
I primi a sparare al poligono olimpico sono stati gli atleti della nazionale dell’Estonia, capitanati da Tuuli Tomingas, che con un tempismo perfetto sono in raduno in Italia proprio in questo periodo.
Dalle prime immagini si possono già notare i cambiamenti, con il finale stile Oslo Holmenkollen che inizia a prendere forma, con quella vetrata sopra al poligono, dove passeranno poi gli atleti nella fase conclusiva della gara.
Biathlon – Riapre il poligono di Anterselva! Tuuli Tomingas e l’Estonia i primi a sparare.
Ti potrebbe interessare
Ski Classics – I nuovi criteri per la composizione dei Pro Team: dal bilanciamento di genere, al numero massimo di svedesi e norvegesi
Il circuito Ski Classics continua il rinnovamento in vista della nuova stagione e svela una ad una le nuove regole
Biathlon – Mondiali Estivi: Marion Wiesensarter conquista la Super Sprint femminile
Nella seconda giornata dei Campionati Mondiali di Biathlon Estivo di stanza nella località slovacca di Brezno
Sofia Goggia ed il presidente FISI Flavio Roda insigniti dell’onoreficenza di Cavaliere dalla Repubblica di San Marino
Prestigioso riconoscimento per la sciatrice ed il presidente