Parte oggi il raduno del gruppo B della nazionale femminile di biathlon, chiamato anche Milano-Cortina. Le azzurre si ritrovano a Bessans, in Francia, per una settimana di allenamenti in quota che terminerà il prossimo 19 settembre.
Un programma simile a quello dell’altro gruppo femminile, che ha scelto invece l’Alpe di Siusi. I due gruppi torneranno poi a lavorare assieme a fine settembre per un nuovo blocco in quota, programmato a Lavazè.
Sono cinque le azzurre che prenderanno parte al raduno: Sara Scattolo, Martina Trabucchi, Astrid Plosch, Linda Zingerle e Fabiana Carpella. Manca all’appello Ilaria Scattolo, che già aveva salta per problemi fisici i Campionati Italiani Estivi di Forni Avoltri. A seguire la squadra saranno Aline Noro e Saverio Zini.
Biathlon – Il gruppo B femminile in raduno a Bessans: date e convocate

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 le mass start in tecnica classica della Coppa Italia Rode di Sappada
Ultima giornata di gare sulle nevi di Sappada: dopo la sprint di ieri, sono le mass start a chiudere la quarta
Biathlon – Il 24 agosto la prima edizione dell’Asiago biathlon challenge
La gara si svolgerà presso il Centro Giovanile di Asiago
Biathlon – Riapre il poligono di Oslo: via libera della polizia ad allenamenti e manifestazioni fino a inizio settembre
Si attendeva una svolta e finalmente è arrivata: il poligono di Oslo riapre all’accesso di squadre nazionali e