Il salto con gli sci azzurro si gode il bel momento sulla scia dell’eccezionale 3° posto arrivato in occasione della prima giornata del Summer Grand Prix di Courchevel, dove Alex Insam è stato capace di riportare l’Italia sul podio del Grand Prix dopo 23 anni dall’ultima volta. Ora, la preparazione prosegue e la squadra azzurra fissa i prossimi appuntamenti, che in termini di gare dovrebbero coincidere con il Grand Prix di Wisla a settembre. Intanto però, è tempo di raduni.
Il programma, per quanto riguarda la squadra maschile, prosegue con un nuovo raduno che – come specificato dalla FISI attraverso un comunicato – porterà il gruppo del salto a Innsbruck. Sotto l’occhio attento del tecnico Michael Lunardi, la formazione italiana si tratterrà nella località austriaca dal 21 al 23 agosto.
Per l’occasione, il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato 3 atleti: ci saranno Francesco Cecon, Alex Insam e Andrea Campregher. Assente il solo Giovanni Bresadola, che è ancora alle prese con la riabilitazione in seguito all’infortunio subìto a Planica nel finale dell’ultima stagione.
Salto con gli sci – Italia in raduno a Innsbruck: gli atleti convocati dal dt Ivo Pertile
Ti potrebbe interessare
Granfondo – 16-17 dicembre appuntamento da non perdere con La Venosta: lo Ski Classics arriva in Italia
Questo weekend in Alto Adige, e più precisamente nella suggestiva Vallelunga, andranno in scena le avvincenti sfide
Assemblee regionali elettive: altri comitati sono andati al voto
Si è votato nel Comitato Appennino Toscano, Comitato Ligure, Comitato Calabro Lucano e Comitato Umbro Marchigiano:
Biathlon – Festa per il Tommy Giacomel Fanclub: musica, cena e dimostrazioni al poligono
La primavera, con le sue belle giornate (e anche i suoi dietrofront) è ormai inoltrata e, chi prima, chi dopo,