È stato tra i giovani azzurri più positivi nella passata stagione. Classe 2003, al suo primo anno senior, Martino Carollo è andato oltre le sue aspettative, riuscendo a esordire in Coppa del Mondo e andando anche oltre, giungendo 14° nella sprint di Davos nel corso del Tour de Ski.
Fondo Italia ha incontrato il piemontese delle Fiamme Oro in occasione del raduno della nazionale italiana Milano Cortina a Ville di Fiemme, al Dolomiti Apart & Rooms di Passo di Lavazè. Il giovane piemontese ha parlato della preparazione estiva, per lui la seconda in questo gruppo della nazionale, è tornato sui risultati della passata stagione, ma soprattutto ha guardato avanti, sempre con grande determinazione, consapevole di cosa deve fare per migliorare.
VIDEO, Sci di fondo – Idee chiare per Martino Carollo: “Colmare i punti deboli, ma per eccellere devo valorizzare i mie punti di forza”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Carollo_Autografi_Newspower.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Höllrigl aggiorna sulle condizioni di Vittozzi: “Non è stata una scelta precauzionale; speriamo domani possa allenarsi e gareggiare venerdì”
ÖSTERSUND – In una stagione molto lunga, soprattutto ora che non esistono più gli scarti, ci vuole anche
Biathlon – La Norvegia vuole rinnovare i contratti di tutto lo staff tecnico, a partire da Mazet e Oberegger
La Norvegia è diventata in assoluto la nazione dominatrice del biathlon internazionale. Come avevamo già scritto in
Biathlon: Mondiali Anterselva, ancora disponibili i biglietti multipass
Poco più di sei mesi all'appuntamento iridato. Il comitato organizzatore lavora senza sosta per dare vita ad un