Prosegue l’estate e anche nel biathlon va avanti la stagione dei matrimoni. Sono molti i protagonisti della Coppa del Mondo di biathlon che approfittano del periodo di off season per le celebrazioni altrimenti impossibili in periodo di gare. Dopo il matrimonio del norvegese Tarjei Bø, quello della connazionale Ingrid Landmark Tandrevold, oltre a quello del tedesco Justus Strelow e dalla svedese Linn Persson (ora Gestblom), ecco che è ancora una volta tempo di nozze. Nei giorni scorsi, in particolare, a presentarsi sull’altare è stato Johannes Lukas, allenatore tedesco della nazionale svedese di biathlon.
Lukas e la compagna Maria hanno preso parte alla cerimonia nuziale nei pressi di Prien am Chimsee, in Baviera, non lontano dal tempio del biathlon tedesco di Ruhpolding. Approfittando di una bella e soleggiata giornata, giovedì 18 luglio, i due sposi hanno potuto festeggiare la loro unione con un matrimonio tutto in stile bavarese.
Fonte foto: profilo Instagram johanneslukas_jl
Un passo importante nella vita di Lukas, che dal 2019 guida con ottimi risultati la Svezia del biathlon. In precedenza, Lukas era stato assistente di Wolfgang Pichler, anche lui tedesco, al quale è poi subentrato alla guida del team Svezia. Ora, dopo una breve pausa per i necessari festeggiamenti, lo si attende nuovamente all’interno del gruppo svedese, per preparare i prossimi importanti appuntamenti.