Il Tour de France si avvicina alla conclusione, con la ventesima e penultima tappa al via oggi a Nizza, con arrivo al Col de la Couillole dopo 132,8 km di gara. Una tappa che ha poco da dire in termini di definizione del vincitore della Grande Boucle, titolo per il quale lo sloveno Tadej Pogacar è già più che al sicuro, ma comunque ricca di tratti interessanti sulle ultimissime salite, prima del gran finale nella cronometro Monaco-Nizza. Una gara da campioni, dove i campioni sono presenti non solo sulle due ruote, bensì anche tra gli spettatori: ad assistere alla tappa ecco infatti due re degli sport invernali, Johannes Thingnes Bø e Johannes Høsflot Klæbo.
I due norvegesi sono accomunati dallo sponsor Uno-X Mobility, che è proprietario dell’omonima squadra in gara al Tour de France. E così, anche il vincitore di 5 Coppe del Mondo di biathlon e il detentore di 4 Coppe del Mondo di sci di fondo hanno fatto la loro comparsa per tifare il team norvegese. A testimoniarlo una foto scattata dai due fenomeni in compagnia del general manager Thor Hushovd e il proprietario Ole Robert Reitan, postata da Bø sui social.
Klæbo, invece, aveva già svelato di essere in Francia nella giornata di ieri, quando aveva condiviso alcuni scatti di un tuffo in mare con Emil Iversen, Niklas Dyrhaug e le rispettive compagne, nei pressi di Cannes.
Sci di fondo e biathlon – Le stelle si incontrano a Nizza: Klæbo e Bø insieme ad assistere al Tour de France

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Alvar Myhlback deve rimandare a Gällivare l’esordio in Coppa del Mondo. Sarà il più giovane svedese della storia a farlo
Il classe 2006 svedese Alvar Myhlback è uno dei più grandi talenti dello sci di fondo mondiale degli
Sci di Fondo – La nazionale femminile si reca a Tirrenia per il secondo raduno stagionale
Le squadre A e Milano Cortina 2026, entrambe dirette da Renato Pasini, stanno raggiungendo la Toscana dove in riva
Sci di fondo – Le classifiche finali U20 e U18 della Coppa Italia Rode 2023-24
Le gare disputate a Pragelato nel fine settimana appena concluso hanno chiuso la stagione dello sci di fondo