Kikkan Randall è molto più di una semplice ex fondista statunitense. Per chi conosce la sua storia, fatta di battaglie e sacrifici, Randall rappresenta un’icona di speranza. Di sorriso e ottimismo, nonostante tutto. L’avevamo rivista in occasione della tappa di Coppa del Mondo a Minneapolis, dove era stata attiva nella promozione dell’evento e ora la ritroviamo per una nuova gioiosa occasione: Kikkan Randall è da poco diventata mamma per la seconda volta.
Ad annunciare la lieta notizia è la stessa atleta americana, che sui propri profili social condivide una foto della nuova arrivata: “Una settimana fa, Breck (il primo figlio avuto nel 2016, ndr) ed io abbiamo accolto una nuova sorellina nella nostra famiglia, Aspen Lewis. E’ stato un bel viaggio dare la vita a questa piccolina, ma l’attesa ne è valsa la pena. Siamo assolutamente innamorati di lei e non vediamo l’ora di condividere tutte le nostre avventure con questa ragazza di montagna”.
Una nuova luce a rischiarare la vita di Kikkan Randall, per portare speranza e gioia. Lei che che di speranza e gioia ha vissuto anche nei momenti più difficili della sua vita, come ad esempio avvenuto dopo il 2018, anno in cui le è stato diagnosticato un cancro al seno, che l’ha costretta a ricorrere alla chemioterapia, con tutte le conseguenze del caso. Mai rinunciataria, Randall è riuscita a sconfiggere il cancro ed è tornata più forte di prima, come raccontato anche nel documentario “Kikkan” presentato a marzo a Minneapolis. Durante la sua carriera da fondista, Randall ha raccolto un oro olimpico e un oro mondiale (entrambi nella team sprint), oltre a un argento e un bronzo mondiali nella sprint.
Sci di fondo – Kikkan Randall mamma per la seconda volta: fiocco rosa in casa della campionessa olimpica e mondiale
Ti potrebbe interessare
VIDEO – Biathlon, Tarjei Bø a Fondo italia: “Non lascio dopo Pechino, ma difficilmente andrò avanti altri quattro anni”
Il biatleta norvegese ha parlato ai microfoni di Fondo Italia in occasione del raduno di Lavazé: "In squadra c'è
Sci di fondo – Il tecnico norvegese Svarstad positivo sul ritorno di Johaug: “Ci spero e ci credo”
Il ritorno di Therese Johaug alle competizioni è diventata negli ultimi tempi una sorta di telenovela che, come
Combinata nordica – Johannes Lamparter: “Senza questo sport, oggi farei sollevamento pesi! Ho dormito con la Coppa del Mondo…”
Johannes Lamparter, vincitore della Coppa del Mondo 2022/2023, si è raccontato a tutto tondo nell’ambito