Dagli skiroll alla bicicletta, il passo è breve. Soprattutto se ti trovi in Francia e per giunta in periodo di Tour de France. E così succede che un campione del biathlon come Quentin Fillon-Maillet posi la carabina per dedicarsi alla bicicletta in compagnia di una delle squadre francesi più importanti della disciplina.
Nei giorni scorsi, infatti, Fillon-Maillet ha raggiunto la Groupama FDJ, team francese che partecipa anche al Tour de France, per un allenamento diverso da quelli a cui è abituato il biatleta transalpino. Chiaramente, visti gli impegni alla “Grande Boucle”, non è stata la prima squadra “World Tour” ad accogliere Fillon-Maillet, bensì il team “Conti”, la seconda squadra.
Dopo aver assistito nei giorni precedenti ad una gara di mountain bike in discesa presso il circuito di Les Gets, in Alta Savoia. Fillon-Maillet rinnova così il suo legame con la bicicletta.
Biathlon – Giornata in bici per Filllon-Maillet, si è allenato con il team ciclistico Groupama-FDJ

Ti potrebbe interessare
Biathlon – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 la mass start della Coppa Italia a Valdidentro
La Coppa Italia Fiocchi dopo le piste della Valle d’Aosta si trasferisce in Lombardia, a Valdidentro. La
VIDEO – Francesco De Fabiani svela i suoi sogni nel cassetto in un’intervista al CS Esercito
L'atleta valdostano ha anche parlato del Tour de Ski appena concluso e dell'imminente tappa di Coppa del Mondo a Cogne
Granfondo: Poromaa, Halfvarsson e Grate saranno al via della Klarälvsloppet su 90 chilometri
Il prossimo 1 ottobre si disputerà la Klarälvsloppet, tradizionale rassegna di gare su distanze diverse che