Il "mercato" dei materiali si sta dimostrando particolarmente vivo questa estate, in particolar modo nella strada che porta dalla Francia verso la Scandinavia e, più precisamente in Norvegia.
Una settimana dopo il biathleta Emilien Jacquelin, un altro atleta invernale transalpino, infatti, ha annunciato la scelta fatta per la prossima stagione. Si tratta del fondista Julez Chappaz che, dopo aver lasciato l’azienda francesce degli sci "blu", attraverso un post sui suoi social ha reso noto il passaggio alla scuderia del marchio norvegese Madshus, che sta dando prova in queste settimane di essere all’offensiva e chiaramente intenzionato a stabilire una forte presenza in Francia.
Con un post condiviso sui social del fondista e dall’azienda, in cui assieme ai nuovi sci fa bella mostra una maglietta dell’Arsenal con il suo soprannome "Tchoup", si è dichiarato "felicissimo di unirmi a Rottefella e Madshus che mi accompagneranno nella ricerca di medaglie mondiali e olimpiche nelle prossime stagioni."
Sci di fondo – Dopo Jacquelin, anche Jules Chappaz cambia sci e sceglie Madshus

Il 25enne dell’Alta Savoia parteciperà allo sviluppo dei prodotti della gamma Redline e utilizzerà sci e scarponi Madshus con attacchi Rottefella.
Ti potrebbe interessare
Salto: gare e raduno per le squadre azzurre a Hinterzarten
In programma una tappa del Summer Grand Prix maschile e femminile; convocati sei uomini e due donne, mentre è
Le Fiamme Gialle arruolano 23 atleti: tra i cinque degli sport invernali c’è una fondista.
Da Castel Porziano, sede romana delle Fiamme Gialle, arrivano buone notizie per una giovane fondista della
VIDEO, Biathlon – Irene Lardschneider: “È stato difficile restare ferma, ma staff tecnico e medico mi hanno dato un grande sostegno”
Nella passata stagione, era riuscita a partire bene in IBU Cup, guadagnandosi anche la convocazione in Coppa del