Subito dopo i Mondiali di Nove Mesto, da cui è tornato a casa con un oro e un bronzo, Sebastian Samuelsson aveva annunciato di essere in attesa del "risultato" più importante della sua vita: la sua compagna, Linnea Karlsson, era in attesa del loro primo figlio per la primavera.
Nelle scorse settimane, il 27enne "eroe" della staffetta iridata di febbraio, ha anche saltato il primo ritiro della nazionale svedese che si è tenuto nelle isole Baleari, proprio a causa dell’imminente lieto evento. E questo pomeriggio, affidando l’annuncio come ormai d’abitudine ai suoi account social "Sebbe" ha fatto sapere a tutti i suoi tifosi che la cicogna ha finalmente concluso il suo viaggio e ai felici genitori ha portato una bambina, Elsa.
"11 maggio: Elsa è venuta al mondo" sono le uniche parole che ha affiancato ad un’immagine ben più potente di qualsiasi dedica o descrizione. Immediatamente, la sezione commenti si è riempita di auguri di amici, fan e anche diversi colleghi, tra cui spiccano Emilien Jacquelin, Simon Eder e Juni Arnekleiv.
Biathlon – Sebastian Samuelsson è diventato papà: è nata Elsa

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Intervista a Sara Scattolo, tra l’orgoglio di essere in squadra e l’emozione di allenarsi con Lisa Vittozzi
Sara Scattolo è una delle due new entry del gruppo femminile diretto da Alex Inderst, Jonne Kähkönen, Mirco Romanin
Sci di fondo – Mondiali, lacrime Andersson dopo la caduta nella 50: “Mi sento totalmente vuota”
La 50 km dei Mondiali di Trondheim non si chiude al meglio per Ebba Andersson. Arrivata a quest’appuntamento
Le interviste di Fondo Italia: alle 18.00 appuntamento con la Rode per parlare dei materiali
Alle 18.00 saremo in compagnia di Simone Carli e Roberta Rodeghiero per parlare di materiali e del divieto di