Nel settembre del 2022, Monika Hojnisz-Starega aveva annunciato che avrebbe preso una pausa dal biathlon per un anno, per riposare sia fisicamente che mentalmente, determinata però a tornare in pista per partecipare alle Olimpiadi del 2026.
Nel frattempo però le cose sembrano essere cambiate perché nel frattempo un lieto evento ha cambiato la vita della biatleta polacca. Ciò che la medaglia di bronzo della mass start mondiale del 2013 non aveva annunciato in quel momento era che si aspettava un lieto evento: la medaglia di bronzo della mass start dei Mondiali del 2013, sposata con il fondista Maciej Starega ha annunciato con un post su Instagram nei giorni scorsi di aver dato alla luce il primo figlio
A questo punto riprenderà la carabina sulle spalle per realizzare il sogno olimpico? Quello che in questa stagione ci hanno insegnato le biathlon mums, Justine Braisaz Bouchet e Baiba Bendika è che tutto è possibile.
Biathlon – Monika Hojnisz-Starega è diventata mamma
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Premi in denaro, in Russia pagati agli atleti oltre 500 mila euro nella stagione 2024/25
Si è ormai conclusa la seconda stagione senza gli atleti russi e bielorussi in gara. Dopo l’esclusione per le note
Sci alpinismo, Samantha Bertolina sulla scia dei big azzurri: “Voglio seguire le orme dei campioni e delle campionesse della nostra Nazionale”
Samantha Bertolina, reduce dal trionfo nella classifica generale di Coppa del Mondo al suo secondo anno nella
FOTOGALLERY – Le immagini dall’allenamento della nazionale di sci di fondo ad Anterselva
Fino al 22 luglio i gruppi di Scola e Saracco si alleneranno nella località famosa per il biathlon