La primavera, con le sue belle giornate (e anche i suoi dietrofront) è ormai inoltrata e, chi prima, chi dopo, gli atleti stanno riprendendo la loro attività di allenamento in vista della prossima stagione, in gruppo, con la squadra, o in solitaria, ritornando a ritmi più serrati. C’è però ancora tempo per qualche ultima festa per celebrare una grande stagione invernale di successi e nuovi traguardi raggiunti.
È quello che farà questo sabato, ad Imèr, il Tommy Giacomel Fanclub, con un evento che si rinnova dopo lo scorso anno e che darà la possibilità a tutti gli appassionati di biathlon e naturalmente tifosi del talento di casa, di trascorrere una giornata di festa all’insegna del biathlon, non solo per celebrare i podi e le medaglie del primierotto, ma anche il sostegno del gruppo di tifosi che, sempre più numeroso, lo sostiene in giro per l’Europa nelle varie tappe di Coppa del Mondo.
L’appuntamento è sabato 4 maggio; si parte alle ore 16, quando Tommaso Giacomel sarà presente al poligono in località Salezzoni per una dimostrazione di tiro. Un opportunità assolutamente unica di vedere il miglior atleta Under 25 della stagione di Coppa del Mondo all’opera con la carabina da vicinissimo. L’evento, è reso possibile grazie alla collaborazione con l’U.S. Primiero e l’A.S.D. Giocasport.
A sera ci si sposta alle Sieghe di Imèr, dove, a partire dalle ore 18, inizierà la festa vera e propria con un aperitivo, seguito da una cena a cura del G.A.R.I. (Gruppo Attività Ricreative Imèr). Ma la giornata non finisce così: si andrà avanti con i festeggiamenti fino a tarda sera con musica e birra a volontà. Decisamente da non perdere!