Martedì scorso, 9 aprile, in un evento organizzato all’interno dell’Azienda Vinicola Ceretto, ad Alba, è stata presentata la nuova partnership tra Acqua San Bernardo e FISI, che vedrà presente il marchio della nota azienda piemontese dell’acqua presente sulle tute delle nazionali di sci di fondo e biathlon.
Un accordo fortemente voluto dal direttore generale di Acqua San Bernardo, Antonio Biella, grandissimo appassionato di sci nordico, essendo un fondista praticante e tifoso degli azzurri di sci di fondo e biathlon. A Fondo Italia, il dirigente ha descritto la propria passione per lo sci di fondo, svelando di aver partecipato anche a tante granfondo, e spiegato anche la scelta di legarsi alla FISI, arrivata grazie soprattutto ai risultati di Lisa Vittozzi in questa stagione, che hanno dato nuove motivazioni.
Video – Acqua San Bernardo e la scelta di sponsorizzare fondo e biathlon. Il DG Biella: “Appassionati e praticanti”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dominik Windisch: “In questo periodo non è facile sentire le emozioni olimpiche, lo farò una volta arrivato lì”
È stato protagonista di una bella prestazione in staffetta, utilizzando una sola ricarica e riscattando le
VIDEO – Gianluca Barale (responsabile biathlon FISI AOC): “Anche quest’anno abbiamo venduto cara la nostra pelle”
Prima stagione da responsabile del biathlon in seno al Comitato Alpi AOC per Gianluca Barale
Sci di fondo – La Finlandia dice no al ritorno della Russia nelle gare internazionali: “Impossibile finché ci sarà la guerra”
La Federazione di sci finlandese ha manifestato la sua posizione di assoluta contrarietà rispetto al possibile