Tradizionale incontro di fine stagione per tutti gli atleti e i tecnici del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle / V Nucleo Atleti di Predazzo (TN). In attesa della cerimonia di premiazione dell’attività agonistica invernale 2023/2024, che avrà luogo sabato 13 aprile p.v. presso la Scuola Alpina, quella di mercoledì è stata giornata all’insegna del “fare gruppo” in un clima rilassato di grande aggregazione e confronto.
L’evento, svolto nel solco di una tradizione ormai pluridecennale, ha visto la presenza, oltre che del Cap. Gianluigi Mariani, Comandante del V Nucleo Atleti, anche del Ten. Col. Gabriele Di Paolo, Vice Comandante Tecnico-Agonistico del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.
Dopo una lunga (e ricca di soddisfazioni) stagione agonistica, oggi spazio alla spensieratezza e alla convivialità. Il miglior modo per cementare le basi di un gruppo fortemente variegato ma sempre molto affiatato, che trae benefici e utili spunti anche da giornate come questa.
Fiamme Gialle: in attesa della cerimonia di premiazione, ieri incontro di fine stagione per gli atleti
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/fiamme_gialle_gruppo_atleti.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tiril Eckhoff, la biatleta che sorride sempre: “Wierer e Røiseland saranno le avversarie più pericolose per la generale!”
Fondoitalia.it ha intervistato in esclusiva ad Holmenkollen la simpatica biatleta norvegese che ci ha raccontato
Salto – Lara Malsiner: “Ieri mattina mai avrei immaginato di ottenere un risultato positivo”
La gardenese ha concluso ieri al sesto posto la prima gara di Nizhny Tagil: "Ho capito che se anche una giornata
Salto con gli sci – Polonia, Stoch convoca una conferenza stampa: illustrerà il programma per la sua stagione “in solitaria”
Kamil Stoch si allenerà separatamente rispetto alla nazionale della Polonia. È quanto svelato dalla federazione