Si apre con due bellissime vittorie la seconda giornata di FESA Cup di Dobbiaco: tra le Junior una splendida Beatrice Laurent domina la 10Km individuale a skating. La piemontese delle Fiamme Gialle, che sta concludendo nel migliore dei modi la stagione invernale, ha avuto un continuo crescendo e dopo il già positivo 3° posto ottenuto nello stesso format a Schilpario, oggi arriva la tanta attesa vittoria. L’azzurra si impone con il tempo finale di 25’31.7 con un margine di 17”9 sulla francese Margot Tirloy. Iris De Martin Pinter, vincitrice nella sprint in classico di ieri, chiude al 3° posto a 23”6 dalla vincitrice. Bene anche la valdostana Virginia Cena che chiude al 5° posto dietro alla francese Leonie Perry.
E’ festa azzurra anche tra le senior con Francesca Franchi (25’54.9) che vince su Nadine Laurent con un distacco di 7”3. La Svizzera Marina Kaelin è 3^ e vicinissima alla vittoria nella classifica generale di FESA Cup. Cloe Pagnier e Giuliana Werro completano la top5 odierna.
In aggiornamento
Sci di Fondo – FESA Cup: Beatrice Laurent e Francesca Franchi vincono l’individuale!
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/WhatsApp_Image_2024-03-16_at_13.21.14__1_.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Azzurri in quota (Passo Lavazè o a casa) per il week end di Coppa del Mondo a La Clusaz
E’ stata definita dallo staff tecnico la formazione che prenderà parte alla prossima tappa di Coppa del Mondo
Sci di Fondo – Conosciamo la squadra del CS Carabinieri: “Crediamo nel gruppo come nostro motore”
L'allenatore Tullio Grandelis ha parlato a Fondo Italia della squadra di sede del CS Carabinieri: "Abbiamo un
Oberstdorf 2021 – Svahn in pista con Kalla, Andersson e Karlsson; sarà in gara nella 10?
La giovane svedese è stata vista allenarsi oggi con le compagne, ma ciò non dà ancora la certezza sul suo utilizzo