Nella mattinata odierna, alle 10:00, sarebbe dovuta andare in scena la prima gara stagionale e di conseguenza della storia di volo con gli sci valida per la Coppa del Mondo di salto con gli sci femminile in programma a Vikersund, Norvegia, sullo storico trampolino Vikersundbakken HS40.
Le condizioni meteo però non sono delle migliori sulla collina norvegese, con neve mista a pioggia trasversale e vento che impazzano dalla notte, pertanto la direzione gara ha deciso di cancellare la gara che avrebbe visto al via 17 atlete, le migliori delle passate tappe di Raw Air.
Nel frattempo però la direzione gara si è presa qualche ora per capire il modo più utile e intelligente per far sì che almeno la gara in programma domani si svolga nella maniera più regolare possibile. Insomma, non ci resta che aspettare e sperare che Eolo decida di fare il bravo per una delle gare più spettacolari e dall’alta curiosità dell’intera stagione di Coppa del Mondo, la prima per il gentil sesso.
Salto con gli sci – Condizioni al limite a Vikersund! Cancellata la gara femminile di volo
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Complimenti ad Anna Comarella: si è laureata in Commercio Estero
Determinata sulle piste da sci di fondo come sui libri. Quella odierna è stata una giornata indimenticabile per
Biathlon – Mondiali Estivi Junior, a Mandzyn e Dimitrova la sprint: l’Ucraina strappa altre 3 medaglie!
I Mondiali Estivi di Otepää entrano nel vivo e dopo le prime due giornate dedicate alle super sprint oggi tocca
Biathlon – Da Johannes Bø a Simon, i grandi del circuito dicono la loro sul futuro di Wierer: “L’importante è che sia felice”
"Non dovrete aspettare molto e lo saprete". Dorothea Wierer ha chiuso così l’intervista che ha