Nella seconda tappa del Pierra Menta cambio di guardi al vertice nella classifica maschile: William Bon Mardion e Xavier Gachet hanno dominato questa giornata chiudendo con il tempo finale di 3:16.01. Il duo francese ha vinto con un vantaggio di 56” sulla coppia italiana vincitrice della prima tappa, Robert Antonioli e Davide Magnini, che sono ora a 12” di distacco nella classifica generale dietro alla coppia francese. Sul terzo gradino del podio sono saliti nuovamente Jakob Herrmann e Mathéo Jacquemoud. Si fermano ancora ai piedi del podio Matteo Eydallin e Thibaut Anselmet, seguiti da Nadir Maguet e Maximilien Drion.
Al femminile, sono ancora Axelle Mollaret e Emily Harrop a salire sul gradino più alto del podio lasciandosi alle spalle l’altraa coppia francese formata da Célia Perillat Pessey e Lorna Bonnel. Terza piazza per le italiane Alba De Silvestro e Giulia Murada. Léna Bonnel con Candice Bonnel e Martina Valmassoi e Corinna Ghirardi chiudono rispettivamente al 4° e 5° posto.
Clicca QUI per la classifica maschile
Clicca QUI per la classifica femminile
Sci Alpinismo – Nella secoda giornata del Pierra Menta, Antonioli e Magnini sono secondi; Alba De Silvestro e Giulia Murada terze

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica al via in Val di Fiemme: le sensazioni di Costa e Pittin
I due azzurri hanno parlato quando mancano poche ore al via della tappa italiana, nella quale tre anni fa salirono
Oberstdorf 2021 – Stupak festeggia l’argento in staffetta: “Un risultato bellissimo, siamo arrivate al Mondiale dopo un periodo difficile”
La russa ha ammesso di non essere al meglio: "Sono arrivata al Mondiale senza avere buone sensazioni, perché
Sci di Fondo – Laurent, Scardoni e Brocard salutano così Ilaria Debertolis
Le tre fondiste hanno mandato un messaggio per salutare l'ex compagna di squadra che ieri ha annunciato il suo