Nella seconda tappa del Pierra Menta cambio di guardi al vertice nella classifica maschile: William Bon Mardion e Xavier Gachet hanno dominato questa giornata chiudendo con il tempo finale di 3:16.01. Il duo francese ha vinto con un vantaggio di 56” sulla coppia italiana vincitrice della prima tappa, Robert Antonioli e Davide Magnini, che sono ora a 12” di distacco nella classifica generale dietro alla coppia francese. Sul terzo gradino del podio sono saliti nuovamente Jakob Herrmann e Mathéo Jacquemoud. Si fermano ancora ai piedi del podio Matteo Eydallin e Thibaut Anselmet, seguiti da Nadir Maguet e Maximilien Drion.
Al femminile, sono ancora Axelle Mollaret e Emily Harrop a salire sul gradino più alto del podio lasciandosi alle spalle l’altraa coppia francese formata da Célia Perillat Pessey e Lorna Bonnel. Terza piazza per le italiane Alba De Silvestro e Giulia Murada. Léna Bonnel con Candice Bonnel e Martina Valmassoi e Corinna Ghirardi chiudono rispettivamente al 4° e 5° posto.
Clicca QUI per la classifica maschile
Clicca QUI per la classifica femminile
Sci Alpinismo – Nella secoda giornata del Pierra Menta, Antonioli e Magnini sono secondi; Alba De Silvestro e Giulia Murada terze
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Screenshot_2024-03-14_alle_20.37.00.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La start list della sprint maschile: Bionaz primo azzurro con il 12. Assente Cappellari
Dopo la stupenda vittoria di Dorothea Wierer nella sprint odierna, domani sarà la volta degli uomini: ad aprire per
Trirace Dolomites: domenica triathlon atipico in Val di Fassa tra skiroll, bici e corsa
Le Dolomiti patrimonio UNESCO saranno le vere protagoniste dell’evento, con l’arrivo sul Sass Pordoi a regalare
Biathlon – Fourcade incensa Bø: “Felice che tu stia battendo questi record. Questo sport è fortunato ad averti”
Il finale di stagione nel biathlon ha un solo nome: Johannes Thingnes Bø. Il norvegese con un uno-due nella sprint