Ultima sprint della stagione nella Coppa del Mondo maschile, una gara che sarà fondamentale nella lotta fratricida tra i due Bø per la Coppa del Mondo. All’ultima tappa Johannes arriva con un vantaggio di 62 su un Tarjei piuttosto sprecone nelle ultime settimane.
Italia al via con cinque atleti, che hanno obiettivi importanti. Tommaso Giacomel punta alla vittoria del pettorale blu di miglior Under 25, dove dovrà guardarsi le spalle da un pericolosissimo Perrot. Un sogno sarebbe per lui anche entrare nella top ten della classifica generale, distante 29 punti.
In cerca di conferme Didier Bionaz, che ha fatto nuovamente un passo avanti nel buon weekend di Soldier Hollow. Obiettivo mass start per Lukas Hofer, che vuole riuscire a disputare tutte le tre gare dell’ultimo weekend.
Infine vogliono togliersi altre soddisfazioni anche Patrick Braunhofer ed Elia Zeni, a coronare così una stagione per loro molto positiva.
Per la start lista: clicca qui.
Biathlon – Coppa del Mondo, la start list della sprint maschile di Canmore: sfida fratricida tra i Bø. Giacomel obiettivo pettorale blu.

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi: “E’ un bronzo che vale più dell’argento di Östersund. L’ho conquistato con la mia nuova testa”
OBERHOF – Dall’argento di Östersund 2019 al bronzo di Oberhof 2023. Quattro anni che racchiudono una
Nuovo raduno per 14 azzurri delle squadre B, C e Interesse Nazionale di salto e combinata nordica
Nove uomini e quattro donne si alleneranno tra Tarvisio, Planica e Villach da domenica 9 a giovedì 13 agosto
Partita la stagione dello Sci Nordico piemontese: lo Sci Club Valle Stura vince la Coppa Sport Event
Prima gare per i giovani atleti piemontesi, impegnati nel giorno dell'Immacolata sulle piste olimpiche di Pragelato