NOVE MESTO – Michela Carrara chiude la sua pursuit in 33esima piazza. Una gara difficile al poligono nelle prime tre serie, ma chiusa con un bello zero e la garanzia di una buona prestazione sugli sci, da prime 10 della classe. Tuttavia la valdostana non è propriamente positiva rispetto a quanto fatto oggi.
«La prima serie è stata bella ma non ho visto il vento ed è arrivato l’errore, mi sono lasciata prendere da un po’ di nervosismo perché non c’era mai spazio in pista, era molto affollata e stretta. Onestamente non mi è piaciuta come gara, ho chiuso bene per cercare di recuperare un po’ ma non sono soddisfatta»
Naturalmente un pensiero va anche a Lisa Vittozzi e alla sua medaglia, ma anche a chi, in questi casi, non riceve il giusto tributo che è assolutamente meritato.
«Sicuramente se lo merita, ha fatto una stagione super e un risultato serve anche alla squadra perché questo mondiale non era cominciato benissimo. E per anche per i tecnici e tutti quelli che lavorano dietro le quinte.»
Biathlon – Michela Carrara: “Non sono soddisfatta, mi sono lasciata prendere dal nervosismo. Vittozzi? Risultato che serve anche alla squadra”
Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo – Dal 14 al 16 febbraio 2020 torna la Transcavallo
La gara si disputerà in tre tappe e vedrà ancora una volta la collaborazione tra Alpago e Piancavallo
Salto con gli sci – Le parole di Lara e Jessica Malsiner dopo la gara mondiale dal trampolino piccolo
Lara e Jessica Malsiner si godono il finale della gara, commentando i salti conclusivi che decidono il podio, per
Sci di Fondo – Confermate le scelte dell’Italia: cinque uomini e due donne al via delle gare di Ruka
Da Muonio, dove si trova ormai da tre settimane, la squadra A della nazionale azzurra di sci di fondo, allenata da