NOVE MESTO – Le dichiarazioni preoccupate avevano un fondamento. Karoline Knotten, infatti, non parteciperà all’Inseguimento di 10 km dei Mondiali previsto oggi alle 14.30.
La norvegese, nona in classifica generale di Coppa del Mondo, è malata. Venerdì si era lamentata di come non riuscisse a respirare per l’aria troppo umida, che forse ha riacutizzato i problemi di asma con cui Knotten convive. Nella Sprint la classe 1995 è incappata in un brutto 33esimo posto, il suo peggior risultato stagionale.
Biathlon – Mondiali, Knotten salta l’Inseguimento
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/Mondiali_2024_Nove_Mesto_-_Yevenko/Day_1_-_Staffetta_Mista/33_Mondiali_2024_Knotten_sci_frontale_yevenko.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’OPA ha pubblicato il calendario dell’Alpen Cup 2021/22
Quattro trappe che toccheranno Oberwiesenthal, Obertilliach, Tesero e Pokljuka
Sci di Fondo – Heidi Weng torna alla vittoria nella 30 gundersen in Engadina. 21^ Comarella
Dopo oltre tre anni la norvegese sale in cima al podio. Sul podio Andersson e Stupak. Diggins vince anche la coppa
Salto femminile – Il Grand Prix si apre con la vittoria della slovena Ursa Bogataj
A Wisla successo della slovena sulle giapponesi Takanashi e Maruyama; 21ª posizione per Lara Malsiner, unica